Cos'è LYNK REACH?

LYNK REACH (Remote Enhanced Active Control of Hospitality) è una soluzione di gestione dei contenuti che aiuta le strutture ricettive a gestire i contenuti sui televisori degli hotel. LYNK REACH fornisce un ambiente personalizzato migliorando contemporaneamente l'efficienza operativa elevando i display in hub di contenuti all-in-one. LYNK REACH offre canali di distribuzione delle informazioni più snelli, opzioni di comunicazione convenienti e una gestione efficiente della stanza.

Punti salienti

  1. Semplifica la creazione e l'implementazione dei contenuti attraverso un sistema di gestione da un'unica fonte
  2. Monitora le prestazioni e le tendenze di utilizzo per centinaia di display da una posizione remota centrale
  3. Offre un'esperienza in camera più personalizzata e differenziata agli ospiti dell'hotel

Vantaggi di LYNK REACH

Semplifica il flusso di lavoro con il monitoraggio in tempo reale e una piattaforma di gestione centrale

LYNK REACH riduce il costo totale di proprietà per gli utenti del settore alberghiero con funzionalità intelligenti che forniscono report di monitoraggio in tempo reale e consentono a una piattaforma centrale di gestire i processi in remoto.

Gli hotel possono monitorare e impostare le impostazioni TV/di rete, la visualizzazione delle informazioni sulle camere e il check-in/out degli ospiti in pochi clic, consentendo loro di risparmiare tempo e fatica sui costi di manodopera e manutenzione.

Fornisci contenuti personalizzati più facilmente attraverso un'interfaccia utente personalizzata

L'interfaccia utente personalizzabile di LYNK REACH consente agli hotel di offrire agli ospiti in camera un'esperienza più ricca e personalizzata. Lo strumento per la creazione di contenuti è dotato di modelli di interfaccia utente intuitiva e prontamente disponibili che semplificano lo sviluppo e la gestione dei contenuti. Con questa soluzione, i gestori degli hotel possono condividere facilmente messaggi promozionali mirati e in tempo reale che riflettono le preferenze degli ospiti.

Portare il comfort di casa con un facile accesso a varie applicazioni

Con LYNK REACH, gli hotel possono deliziare gli ospiti con lo stesso intrattenimento interattivo che sperimentano con i propri dispositivi personali sui display in camera. Lo Smart Hub di Samsung fornisce un gateway per una varietà di app in cui gli ospiti possono accedere comodamente ai social network, ascoltare musica in streaming e accedere alle notizie tramite la rete IP dell'hotel per contenuti TV ottimizzati in base alle esigenze individuali.

Migliora l'esperienza degli ospiti con un facile accesso a preziose informazioni in tempo reale

Con LYNK REACH, gli hotel possono offrire agli ospiti un'esperienza specializzata costruita intorno ai loro orari o ai motivi del soggiorno. Gli ospiti possono accedere rapidamente e facilmente a una vasta gamma di informazioni pertinenti tra cui servizi alberghieri, orari dei voli, aggiornamenti meteo e panoramiche delle attrazioni locali con supporto multilingue sui televisori in camera.

Cosa c'è di nuovo con LYNK REACH 4.0?

LYNK REACH 4.0, la versione più recente del software LYNK REACH, offre un pacchetto di funzionalità avanzate progettate per migliorare le capacità di informazione, semplificare la creazione di contenuti e massimizzare le entrate dell'hotel.

Supporto esteso per l'infrastruttura

LYNK REACH 4.0 fonde i vantaggi delle sue tecnologie di ospitalità SINC e REACH per offrire una soluzione completa di gestione dei contenuti che supporta LAN, WiFi e Coax, per un'implementazione più rapida e semplice.

Mappa dei canali ibrida

LYNK REACH 4.0 offre ai gestori degli hotel l'accesso a un mix di canali IP* e RF, creando una mappa dei canali ibrida in grado di offrire agli ospiti più opzioni di intrattenimento e informazione. L'ampia banca di canali consente inoltre agli hotel di offrire contenuti speciali a pagamento premium agli ospiti interessati, creando una fonte di entrate potenzialmente redditizia offrendo agli ospiti opzioni di visualizzazione più personalizzate.

Canale video di benvenuto

LYNK REACH 4.0 consente agli hotel di utilizzare i canali video di benvenuto per fornire informazioni utili agli ospiti in modo più coinvolgente. Gli hotel possono caricare facilmente video o inserire URL che consentono elenchi di canali personalizzati o pubblicità di offerte speciali.

Servizi personalizzati

LYNK REACH 4.0 garantisce che gli ospiti ricevano un'attenzione personalizzata e un comodo accesso ai comfort e ai servizi in loco per tutta la durata del soggiorno. Dal check-in fino al check-out, LYNCH REACH consente agli hotel di personalizzare i messaggi di benvenuto, inviare elenchi di prenotazioni di ristoranti e persino accelerare il checkout degli ospiti, fornendo un'esperienza più piacevole per gli ospiti.

Product added to wishlist
Product added to compare.