Consegna

Le modalità di spedizione ed i relativi costi Vi saranno comunicati tramite email quando Vi invieremo la conferma d'ordine definitiva relativa alla Vs. richiesta di quotazione caricata online.

Potrete optare tra le seguenti possibilità:

  • ritiro presso la nostra sede (con corsia preferenziale per evitare attese in negozio)
  • spedizione in porto franco tramite uno dei ns. corrieri convenzionati (utilizziamo generalmente DHL o GLS, in casi specifici o in caso di pacchi di misure o peso non standard possiamo affidarci ad altri courier)
  • spedizione in porto assegnato tramite Vs. corriere convenzionato (previa comunicazione e verifica Vs. codice abbonato)

Una volta affidata la merce al corriere prescelto Vi verrà inviato tramite email il tracking number relativo per permetterVi di tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le eventuali spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Proseguendo con la navigazione acconsentirai all'uso di cookie per la raccolta di dati analitici e per fornire contenuti personalizzati e pubblicità. Leggi altro